il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/12/14

la politica rende,ovunque in italia,se sei in politica stai sicuro che povero non muori,anche al mio paesello è così,io pago una perizia fonometrica 700 euro e il comune la paga 2000 euro e al mio fare notare la cosa,la risposta è stata noi siamo convenzionati con quella ditta e io di rimando,la più cara della zona?

la politica rende,ovunque in italia,se sei in politica stai sicuro che povero non muori,anche al mio paesello è così,io pago una perizia fonometrica 700 euro e il comune la paga 2000 euro e al mio fare notare la cosa,la risposta è stata noi siamo convenzionati con quella ditta e io di rimando,la più cara della zona? Ma poi il problema l'hanno risolto,ma  no che no,ti pare che uno spende 2000 euro per risolvere il problema di un cittadino?

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2014/10/forti-con-i-deboli-e-debole-con-i-forti.html

Per dirla tutta è così ovunque,noi cittadini siamo sudditi e l'opposizione che fa, ma nulla naturalmente, quando chiesi aiuto a spiegare e risolvere, l'opposizione una donna mi pare architetto,mi strillò per telefono,:" è così non si può fare nulla"pare che il sindaco del paese sia come un padreterno,noi in zona valle camonica abbiamo industrie che trattano l'alluminio che a sua volta porta alla popolazione una malattia grave che si chiama Alzheimer, l'alluminio lo respiri,ma stanno facendo studi?Non mi risulta, c'è un controllo dove vedere se si usano filtri ecc, non mi risulta e che vuol dire, è probabile che l'allumio lo respiri con l'aria che i locali vantano per buona,ma io da quando sono quì ho mal di gola cronico,per non parlare dei rumori,sono vibrazioni,sono lievi e non tutti li sentono,però pare che siano studiati perchè arma letale ,cioè se fatti andare per una settimana consecutiva puoi morire,ma le autorità locali se ne fregano,pagano una perizia 2000 euro e poi chi se ne frega, .

Io non capisco vuoi tu stato risparmiare e fallo,ma non sulla salute del cittadino che una volta malato se non è ricco poi ti costerà un capitale,cura l'ambiente che è capitale di miliardi di risparmio e cura pure lo sperpero,quì fra esine ,darfo,piancogno,cividate,malonno ed altri paesi in tutto saremmo 50.000 persone,ogni paese ha una stazione dei carabinieri,cioè mettine due e che funzionino,se vuoi fare una denuncia devi prendere appuntamento,per i comuni per 50.000 persone fanne due ,anzi io ne farei uno,un comune e impiegati di meno ,spese di  mantenimento immobili meno ecc, quei soldi invece di spenderli per parenti assunti nei vari uffici a girarsi i pollici,li spendi per scuole e salute che sono investimento per l'oggi e il futuro , poi i soldi che ci costano la chiesa,il culto,ma possibile che non si capisca che metà italia non crede più a dio e allora fai ritrovi laici dove tutti possiamo andare e gli oratori se li mantengono i fedeli,ma questo non lo faranno mai,non perchè credono in dio e lo stato,ma perchè con la politica in italia milioni di cittadini ci guadagnano,hanno detto tre milioni e ci metti le famiglie sono 10 milioni che dire, l'elettorato del pd e forza minchia al completo,siamo schiavi di criminali e questo in tutt'italia,io oggi voto m5s perchè questi non li voglio più,ne ho nausea,ne ho solo un rivoltamento di stomaco e pensare che la lega nord adesso vada al sud mi sgomenta, questi magnano come gli altri e anche di più

io sono vecchia,ma il mondo non muore con me e spero che i giovani si sveglino e pretendono diritti e non si abbassino a leccare culi pelosi cristiani e non, che di dio e stato  non hanno nulla anche per chi ha fede e lo sanno tutti questo anche i credenti


Sindaco di Trani: arrestato #TuttiInGalera


tuttiingalera.jpg
Lo slogan del M5S era solo un anno e mezzo fa "Tutti a casa", ora va aggiornato con "Tutti in galera". La corruzione a livello di amministrazioni locali è diventata endemica, per diventare amministratore devi superare le prove di ladrocinio della cosa pubblica. Una ciliegia tira l'altra, come le bustarelle, e sta coinvolgendo un po' alla volta tutti i comuni e le regioni. Altro che uno tsunami ci vorrebbe per pulire le stalle di Augia d'Italia il cui il letame tracima ormai fino al governo, Si sente puzza infatti di Poletti. A proposito, in quale cooperativa si nasconde? A quando le dimissioni del commensale di Buzzi beneficiato dal ministero del Lavoro con un bando milionario? Napolitano ha esaurito i suoi moniti e Renzie non ha nulla da dire in proposito? L'eversore è diventato il cittadino onesto. L'unica difesa è il voto. Tutti a casa, ma prima in galera.
Intervento di Giuseppe Brescia, portavoce M5S alla Camera
"E' inutile, finché i cittadini italiani metteranno nelle mani dei partiti i loro Comuni, le loro Regioni, la loro Nazione, non ci sarà scampo, saremo tutti condannati alla corruzione e al malaffare.
Ecco un altro scempio del pudore e dell'etica politica: è stato arrestato Luigi Nicola Riserbato, Sindaco di Trani, vincente alle scorse amministrative con la lista “La Puglia Prima di Tutto”, partito di centrodestra, vicino a Forza Italia, che ha come referente politico il deputato, ex ministro ed ex governatore della Regione Raffaele Fitto, che lo ha fondato il 1º febbraio 2005.
Ma d'altronde cosa può nascere da un fondatore così, ricordiamo che Fitto è stato condannato nel 2013 a quattro anni di carcere per peculato, corruzione e abuso d'ufficio.
Ci chiediamo come sia possibile che con una storia così Fitto sia risultato il più suffragato alle ultime elezioni europee. Evidentemente certi italiani non impareranno mai!
Ma il sindaco di Trani non è stato l'unico destinatario dell'azione del gip Francesco Messina, che su richiesta del pubblico ministero, Michele Ruggiero, nell'ambito dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Trani, su questioni relative ad appalti pubblici e altri provvedimenti della civica amministrazione, ha disposto i domiciliari anche per Edoardo Savoiardo, funzionario del Comune di Trani; sono invece finiti in carcere l'ex vicesindacoGiuseppe Di Marzio (Fi), il consigliere comunale Nicola Damascelli (movimento Schittulli), l'ex consigliereMaurizio Musci (Fi) e l'ex amministratore unico dell'Amiu,Antonello Ruggiero.
I destinatari della misura sono tutti politici, dirigenti ed amministratori locali del Comune di Trani ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata a commettere più delitti contro la pubblica amministrazione, concussione, corruzione, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, ed altro.
E' stato chiamato il “Sistema Trani”! Dopo Mose, Tav, Expo e Mafia Capitale ecco un altro sistema politico-mafioso.
Cari cittadini italiani, prima lo capite, meglio è: o entrate a far parte della Comunità a 5 Stelle, vi interessate alla politica e diventate protagonisti del vostro futuro, o li mandate tutti a casa il prima possibile o sarete condannati alla corruzione e al malaffare. I partiti non sono capaci d'altro."
Giuseppe Brescia, portavoce M5S alla Camera
Cerca il banchetto per firmare contro l'euro più vicino a te cliccando su questa mappa:
banchettieuro_d.jpg
PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa(che sarà in continuo aggiornamento)
scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1.Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro

Nessun commento: