il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/09/14

profughi ,quì non li vogliamo e fanno bene e secondo me non capire perchè è da deficienti,se ti prendi la scabbia,le cure te le paghi e sono costose,se hai una pensione minima è assurdo che io debba pagare, criminali,governo criminale altro non dico

non è razzismo,ma è solo autodifesa, sappiamo come vanno le cose in italia,li fanno venire,anzi li vanno a prendere e poi li mettono in un posto e la gente che li ha lì si arrangi,perchè poi è così,noi non abbiamo nessun aiuto, portano malattie che sono dovute anche a sporcizia a poca igiene ed è normale,non è che siccome sono africani hanno le malattie,è così,quando ci sono guerre e poi problemi di vario genere tipo aspettare in africa in posti schifosi mica ti pigli la salute,ma una volta quì prima che si scopri che uno il pidocchio,o la scabbia ,la tubercolosi ecc, ci vogliono giorni e poi ecco che la pigliamo noi,magari non quelli che stanno vicini,ma lontani,vai a fare la spesa,vai e passeggi e ti pigli il pidocchio ecc, non li vogliamo no,lo sapete cosa costa una cura da scabbia, è a pagamento,io lo so perchè l'ho presa, dove l'ho presa bò,magari nel mio condominio dove regna la sporcizia e vivono stranieri,la colpa non è dello straniero,ma dell'amministrazione che da la colpa al fatto che i condomini non pagano e niente pulizie,ma i condomini non ci abitano e affittano a caro prezzo monolocali a stranieri e  poi se ne fregano delle pulizie , chi la paga questa situazione ,quelli come me ,con una pensione al minimo , che si becca la scabbia e poi la paghi la cura,non è mutuabile e costa questa cura, la crema 27 euro e il bagno schiuma 13,insomma 41 euro a settimana fino a guarigione, due lavatrici a 90° tutti i giorni e poi che devo dì,grazie alfano,ma a va a cagare criminale sei,almeno metti le cure per queste cose gratis,mettile secondo reddito e pigliati la scabbia criminale te e il governo


http://www.dimissionietuttiacasa.it/non-li-vogliamo-piccolo-paesino-grandi-balls/
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Pellio Intelvi è un...
WWW.DIMISSIONIETUTTIACASA.IT

Nessun commento: