il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/09/14

immigrati, casi di Scabbia e Tubercolosi a bordo è normale che un flusso in queste condizioni porti malattie infettive, è normalissimo,ma non è normale che un governo faccia finta di nulla

immigrati, casi di Scabbia e Tubercolosi a bordo è normale che un flusso in queste condizioni porti malattie infettive, è normalissimo,ma non è normale che un governo faccia finta di nulla io pare che lontana di mille chilometri mi sia presa la scabbia e come e dove e perchè,mi lavo da sempre tengo pulito,in estate poi la doccia è giornaliera,ma io ho 65 anni e sono fragile,che vuol dire,che le malattie infettive le prendi perchè non hai più difese immunitarie forti,ma io che sono alle porte della vecchiaia e prendo 550 euro al mese se mi prendo la scabbia devo pagare il farmaco,sapete cosa costa un farmaco per la scabbia,pomata e schiampo 41 euro,mica una volta sola ,una mia conoscente lei,il marito ,hanno fatto la cura per due mesi, se si fanno due conti uno per una malattia che in italia non c'era più e che adesso è diffusa e non lo dicono per vergogna e anche per turismo,in un paese dove c'è la scabbia mica ci vai a fare le vacanze ecc, bene  costa la cura ben 200 euro se va bene,mi chiedo perchè non se la prende la boldrini,napolitano,grasso,renzi e tutto il parlamento,loro hanno i farmaci gratis, così io oltre che pagare le tasse per mantenere gli immigrati,poi subisco malattie infettive e degrado,io abito nel quartiere multietnico di piancogno, bene il comune leghista pulisce l'aiola esterna cioè quella che vedi passando per la strada,ma non l'interna che è cesso di cani e pure persone,ma tenete bene a mente non solo stranieri,chi affitta a questi stranieri affitta in mezzo nero,cioè mi dai tanto sul contratto,poi il resto in nero, non fanno pulire perchè tanto ci abitano gli immigrati, il mio condominio non lo puliscono dal marzo del 2011,però nella sperduta piancogno un monolocale di 25 metri quadri lo affittano a 300 euro + le spese, il comune che è leghista doc che fa,pulisce l'aiola esterna che non è sua, cioè sia l'interna che l'esterna è del privato che non ne vuole sapere di pulire anche perchè la povera aiola si trova in un ampio parcheggio che usiamo tutti,noi dei condomini,chi viene nei paraggi, e l'oratorio del paese che lo usa e  strausa, cioè però in nome di dio non lo pulisce,perchè chissà perchè noi dobbiamo dare all'oratorio,io sono atea, ma che mi frega, cioè noi stiamo malissimo,poi arriva lo straniero ,il tutto peggiora, e la nostra politica nazionale e comunale è criminale, chi si ammala ,la persona fragile e povera, come me, che devo dì, spero che oltre che la scabbia il parlamento e il comune di piancogno si becchini l'ebola,chissà allora capirebbero

l'aiola pulita,vedete che è un parcheggio grande e che usano tutti



l'aiola come è adesso,non è solo cespuglio,ma sotto c'è di tutto,l'altra volta nel 2009 la feci pulire io e ci misero due uomini 8 ore, c'era di tutto,anche un cesso,legni,ferri,preservativi che di notte è un posto tranquillo,ferri, piatti,cartoni di pizze che vengono sempre di notte a magnare, cioè chi la deve pulire questa  aiola?Mentre quella che è sullo sfondo la pulisce il comune e mi ha detto l'impegato comunale per decoro che vuol dire che dalla strada si vede il decoro,ma poi dentro c'è il marcio,adesso che dire, auguro ai politici ebola e anche di più,mi fanno solo schifo

http://www.informazionelibera.info/salerno-sbarcati-1416-profughi-tra-i-quali-molti-malati/

Salerno: sbarcati 1416 profughi, tra i quali molti malatisbarco-immigrati-salernoSalerno: arrivata in porto la nave militare San Giusto, ormai trasformata in un circo galleggiante, con a bordo 1.416 clandestini. Tra loro, moltissimi provenienti dall’Africa Occidentale dove infuria l’epidemia di Ebola. Molti i casi di Scabbia e Tubercolosi a bordo. Imponente il servizio d’ordine per evitare che si possa fotografare e mostrare l’evidenza di qualche immigrato infetto. Dopo un’approssimativo controllo a vista, i clandestini saranno smistati nei centri di accoglienza nel resto del Paese, mentre circa 200 rimarranno in Campania. Alcuni aerei porteranno centinaia di africani potenzialmente malati a Genova e Milano.

Nessun commento: