il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

24/04/14

chi voti?Il m5s, è scontato,loro hanno conciato così il paese, e li rivoti, che credi , se ieri hanno rubato, domani ancora di più,io votavo sinistra e mai più lo farò in vita mia





 sondaggi secondo me sono per difetto,oggi al telefono con una mia amica che vota sinistra da sempre, come ho fatto io per una vita,mi ha detto non voto e se voto voto m5s, io lo faccio già, così gli ottanta euro che renzi prende a me per dare a chi anche se poco prende più di me non è vissuta per fare giustizia sociale ma per il suo elettorato,ossia per non farlo scappare, peccato che noi pensionati  incapienti siamo 7 milioni e i giovani disoccupati e elemosinanti lavori neri e gialli e di vario colore non li vedono 80 euro,per di più i soldi non ci sono,gli unici che ci sono sono messi alle poste appunto dai pensionati e brucia il fatto che io devo dare i miei risparmi a delle merde che portano lavoro all'estero e fanno i ministri invece che essere in galera, e brucia che io debba vedere una massa di politici a 30.000 euro al mese, tanto ci costano,il resto sono balle, i benefit che si sono dati da se, e i giudici e tutto quello che è politica, difesa e ministeri e alta burocrazia noi non li possiamo più vedere, altro che 80 euro,noi sognamo solo una cosa la galera per loro,il paese loro lo hanno conciato così, per ingordigia e contunuano imperterriti allora chi voti,il m5s, è scontato


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/24/sondaggi-europee-5-stelle-a-due-passi-dal-pd-forza-italia-staccata-di-6-punti/962294/

Sondaggi Europee, 5 Stelle a Due Passi Dal Pd. Forza Italia staccata di 6 Punti

Secondo i Sondaggi Gli 80 € di Renzi non bastano: DISTANZA TRA M5 e Democratici di tra il 2 e il 4%. I sondaggisti: "E 'Sfida a due". Fi in Crisi, ma Berlusconi promette: "Arriveremo al 25%". Morra: "Sta arrivando ONU Nuovo tsunami". Moretti: "Io incontro solista Delusi Dai grillini 

Schede elettorali ospitano

Nessun commento: